1
1
Noa Nail Bar Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
Best WLM Reviews
The girls managed to fit me in the next day for a Pedi and Mani, I'm on a 5 week holiday from Aotearoa and one of my holiday nails broke halfway through! I assumed as always I would have to shorten them all to suit but not only were the girls accomidating and had to deal with my travellers feet but also "fixed," my broken nail to keep them all decent and long and natural. My nail tech at home takes so much care when doing my nails and the girls at Noa were just as impressive, taking amazing time and care with cuticles shape and the gel.
Grazie mille, belle ragazze
BEST NAIL BAR IN FLORENCE
fantastico in tutto e per tutto, professionalità, cortesia, qualità,
ragazze sorridenti e pronte a soddisfare ogni tua richiesta. io sono una cliente molto esigente,loro sono state davvero brave. super consigliato
per qualità/prezzo, location e pulizia.
non solo unghie ma anche ciglia e sopracciglia fantastiche.
grazie ragazze ci vediamo presto
Il posto giusto al momento giusto!
Tre giorni prima di Natale, con un semipermanente fatto in maniera pessima, tanto da costringermi a rimuoverlo da sola, mi sono imbattuta nella vetrina di Noa Nail Bar. Il negozio era ancora chiuso ma la ragazza che era all’interno mi ha fatta entrare e mi ha fissato l’appuntamento per le ore 10 con un comodo reminder che arriva sul telefono.
La ragazza che si è presa cura del disastro che avevo combinato, Rita, ha reso le mie unghie di nuovo presentabili!! Il tempo passato lì è stato piacevole, l’ambiente è pulito e curato e le ragazze sono molto carine. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Complimenti!
My nails were in horrible condition and damaged due to an acrylic extension done before. Tiziana did magic and created a perfect job. Her professionalism, attentiveness, and talent is impressive. More importantly, she is a very kind, considerate, and friendly person. I really enjoyed meeting and chatting her! Highly recommended!
Ho scoperto questo piccolo Nail Bar per caso una domenica sera che cercavo un luogo dove fare la pedicure. Ho potuto prenotare online la mia visita per il lunedi successivo, comodo!
Mi sono trovata molto bene:
- la ragazza che mi ha fatto la pedicure è stata molto professionale e attenta. Oltre che gentile
- il salone è piccolo ma ben organizzato e molto accogliente
- in generale il trattamento richiesto era in linea, anzi forse anche di più. Lo consiglio.
Pessimo, come le risposte della proprietaria rimasta ancora ai tempi di Ceaușescu. L’arroganza spicca per la maggiore in quel negozio… Peccato, perché una ragazza in particolare è molto brava…
Nuovo update: È andata via anche la ragazza molto brava, cosi come se ne andranno via anche le altre… Sorge il dubbio se tratta malissimo le clienti cosa ne sarà delle ragazze che lavorano con tanto dedizione per permettere alla signora “Noa Nail” ( si dovrebbe scrivere Nails) di stare comodamente in casa e spartirsi gli appuntamenti.
E comunque ora hanno aperto tantissimi altri saloni e sono molto molto brave e soprattutto molto gentili.
Credetemi ????
Ho fatto oggi con Elena la manicure russa e applicato lo smalto semipermanente.
Il risultato è stato eccellente, Elena è una grande professionista. Tornerò per il pedicure e vi saprò dire!
Brava ????
Poco professionali! Mi sono fatta una ricostruzione con gel, ho chiesto un french. Come base hanno usato un prodotto di bassa qualita presumo perchè era di una consistenza mai vista..con non pochi sforzi la ragazza è riuscita a modellare il gel ed a allungare le unghie che pero non sono durate nemmeno 1 settimana. Dopo 3 giorni avevo gia 3 unghie rotte ed una inclinata che alla fine mi si è rotta facendomi uscire anche il sangue!!! Al che chiamo e fisso un appuntamento per farmele sistemare. Una volta lì la proprietaria (penso) m rivolge una battuta e mi chiede cosa avessi fatto in vacanza per ridurmi le unghie cosi!!! Le avrei voluto rispondere a tono, ma essendo educata non ho replicato. Mi rimuove il gel e mi sistema un po le unghie ma il bello è che mi hanno fatto PAGARE!! TOTALE 60€ la ricostruzione durata 3 giorni più 20€ per sistemare e rimuovere quel coso scadente che mi avevano applicato! MAI PIÙ!
È inutile che rispondiate che sono una manista presso un altro centro e altre cavolate varie. Mi firmo, sono Ambra e sono venuta da voi lunedi 20 luglio e il 29 sono tornata. Assumetevi la responsabilità di ciò che è accaduto senza dire bugie, perfavore...che forse è l'unico modo per mostrarvi un po piu professionali...
Quick Facts About Noa Nail Bar
Today
Opening Hours
| Monday | 09:30 AM - 07:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:30 AM - 07:30 PM |
| Wednesday | 09:30 AM - 07:30 PM |
| Thursday | 09:30 AM - 07:30 PM |
| Friday | 09:30 AM - 07:30 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 07:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places