Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare Info
Amenities
Service options
Highlights
Accessibility
Offerings
Dining options
Amenities
Atmosphere
Crowd
Planning
Payments
Children
Parking
Best WLM Reviews
Pizza nella media per gli standard napoletani (ma peccato che si possano togliere ingredienti e non aggiungerli (?) e peccato che non sia disponibile la pizza fritta) , consiglio fiori di zucca fritti ripieni alla ricotta. Impasto della tipologia più "gommosa" e meno "panosa", ma comunque leggero e ben digeribile. 3-4 insalatone abbondanti nel menu. Servizio rapido non eccessivamente cortese, sarà per lo stress da sovraffollamento. Molta coda nel fine settimana, ma che scorre velocemente. Posti sia al chiuso che all'aperto, sotto ombrelloni para sole.
Dorei deludente confronto alle aspettative, la pizza sembra non lievitata e gommosa. Le patate erano dure. Eravamo in 6 a mangiare ed abbiamo avuto tutti lo stesso giudizio. Provati 3 dei locali ma sempre al di sotto della media di altre pizzerie. Forse non proveremo la quarta.
E’ solo un nome niente di speciale non ne vale la pena l’ora d’attesa e poi mangi una pizza gommosa con un pomodoro orrendo di cui si vantano e poi pure bruciata . E nel mezzo il carciofo sotto aceto io non l’avevo mai mangiato infatti la pizza era con aceto. Una cosa orrenda improponibile e poi ti arriva il conto con il 12% di servizio obbligatorio per 4 pizze non ho parole mai più
Proprio oggi ho gustato qui la pizza senza glutine: che dire, ottima come ottimi gli ingredienti utilizzati. Massima cura ed attenzione nella cottura senza contaminazione!! Complimenti!
Vorrei fare però un piccolo appunto: essendo l’unico in cui gustare la pizza senza glutine, mi aspettavo o meglio, speravo, che anche alcuni antipasti e alcuni dolci fossero anch’essi senza glutine. Invece, purtroppo, così non è. Spero che in futuro questo unico punto possa essere migliorato. Del resto, complimenti!
Sono andata a cena in questo ristorante, posizionati in un angolo sotto il condizionatore altissimo ( abbiamo dovuto cenare con i giubbi), senza poterci muovere.
Servizio inesistente, che viene tra l'altro fatto pagare (neanche i tovaglioli al tavolo, li ho dovuto richiedere). Ordiniamo un fritto 13 euro dove arrivano 2 crocchè, una frittatina un pezzetto di zucchina e una di carote fritte, che per carità buone ma 13 euro è una rapina. p/Passiamo alle pizze prezzi esorbitanti, ti aspetti di mangiare una pizza di livello, ma ti arriva una pizza senza sapore, bruciata fuori, completamente cruda all'interno. Ovviamente non mangiata, fatto presente al responsabile, mi viene detto 'ne abbiamo fatte tante stasera", come a dire solo la tua è cruda, senza scusarsi mi dice "te ne faccio fare un altra", la mia risposta "no grazie", chiediamo il conto, dove almeno hanno la decenza di scalarci il costo della pizza non mangiata, paghiamo e andiamo via, pagando un conto alto senza aver cenato. A dimenticavo che oltre al costo del coperto 2,50 c'è anche un costo servizio 3,50 mi chiedo per cosa sinceramente.....
Domenica mattina, recati a Napoli per una pizza “vicino al mare”, dopo 1h di attesa, (tollerata senza problemi dato che era un giorno libero quasi per tutti), ci accomodiamo.
Ordiniamo 2 pizze di cui 1 fritta ed una margherita con bufala, pizza fritta SBAGLIATA quindi NON abbiamo avuto modo di mangiare contemporaneamente, Bufalina troppo cotta, inoltre i prezzi alti NON rispecchiano assolutamente il servizio del personale e di conseguenza del grande nome che porta la storica pizzeria!
Accetterei l’aumento dei prezzi ESCLUSIVAMENTE se venisse elevata anche la professionalità del servizio!
Purtroppo rapporto qualità/prezzo, assolutamente non equo.
Pizza fantastica, location da sogno. E coraggio da vendere!
Cosa c’è di meglio di mangiare una margherita, nella città che l’ha inventata, di uno dei pizzaioli più bravi al mondo e con vista lungomare? Nulla!
Posto bellissimo, soprattutto fuori. Staff super simpatico e pizza di alta qualità, che giustifica i prezzi forse altini per Napoli.
Meriterebbe 5 stelle solo per aver introdotto a menú l’ottima e provocatoria pizza all’ananas. Genio!
La pizza napoletana appena sufficiente, insipida e poco cotta, probabilmente perché hanno molta fretta di mandarti via per liberare i posti. Servizio insufficiente e poco professionale, subito dopo aver ordinato le pizze abbiamo chiesto una mozzarella come antipasto ma ci hanno risposto che non sarebbe arrivata prima della pizza?? Vabbè. Probabilmente mangiare sui tavoli fuori è meglio visto la posizione ma dentro l'ambiente è bruttino e i tavoli sono veramente piccoli e attaccati uno all'altro. Infine ma non per ultimo il prezzo è esagerato per la qualità e il servizio offerto!
Ci sono posti migliori...
Quick Facts About Gino Sorbillo Lievito Madre al Mare
Today
Opening Hours
Monday | 12:00 PM - 12:00 AM |
---|---|
Tuesday | 12:00 PM - 12:00 AM |
Wednesday | 12:00 PM - 12:00 AM |
Thursday | 12:00 PM - 12:00 AM |
Friday | 12:00 PM - 12:00 AM |
Saturday | 12:00 PM - 01:00 AM |
Sunday | 12:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places