Sardinia Info
Amenities
Best WLM Reviews
La Sardegna non ha bisogno di recensioni… se non la rovinerà il turismo di massa credo che rimarrà la terra più meravigliosa al mondo!
Come descrivere questa isola che mi ha rubato il cuore? Una favola! Da visitare tutta e scoprire un vero capolavoro.
Un esperienza unica, mare cristallino e incantevole ???? ogni spiaggia visitata lascia esterrefatti... a chi non c'è stato ancora vi consiglio di provarla assolutamente! Consigliate le spiagge Nord-Est come ad esempio: Cannigione, Liscia Ruja, Spiaggia del Principe, Spiaggia dell'Elefante, La Celvia, Spiaggia La Cinta... Tutte uniche e spettacolari ????????
Magari visitarla con calma tutta per intero, ogni angolo, posto che sia la Sardegna ti regala un emozione unica. Sardegna 2023 visitato la parte est con alcune tappe qua' e la', rimasta colpita dalla costa di baunei, Via mare.
Beh quali parole si possono trovare che già non siano state dette per descrivere la bellezza dei luoghi, del mare, delle spiagge, del clima di quest'isola?
Partendo dal mare: ce n'è per tutti i gusti il freddo e profondo mare di fuori o il più tiepido mare di dentro con le sue mille sfumature di blu e verde smeraldo.
Continuando con le spiagge: piccoli gioielli incastonati tra rocce, degradanti nel mare che per avere l'acqua alle ginocchia bisogna camminare, camminare e camminare, oppure vaste distese di sabbia finissima con dune più o meno alte, o con piccoli ciotoli bianchi; c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Proseguiamo con il clima: sole e vento sono la caratteristica principale: tralasciando il Maestrale che quando arriva fa capire che nessuno lo può sovrastare, cosa si può dire di quel venticello che ti sfiora nelle giornate più assolate, accarezzandoti dolcemente per farti resistere sotto il sole cocente?, una goduria!
E che dire del clima che va di pari passo con le meravigliose spiagge e il bellissimo mare?: nulla, buono tutto l'anno anche quello!
Insomma, la Sardegna non ha nulla da invidiare a mete esotiche tanto rinomate e tanto distanti.
Unica pecca, che per assurdo, è forse meno costoso raggiungere le mete esotiche che quest'isola con i costi di nave e aereo proibitivi.
Ed infine una maggiore e più preparata accoglienza ne farebbero un gioiello ancora più splendente e prezioso!
Posti incontaminati a contatto con la natura.I Sardi sono persone di cuore ❤️
La Sardegna è una regione italiana a statuto speciale, ma in primis, come dicono molti dei loro anitanti, é " l' ISOLA".
Sono tanti i luoghi da visitare, da nord a sud, da est a ovest e viceversa , ognuno con le sue bellezze e le sue unicità. Puoi scegliere di vedere tante location, di cambiare meta ogni anno o di tornare nel tuo posto del cuore quando desideri fare una vacanza diversa dalla solita routine. Qualunque cosa desideri, la Sardegna è sempre la scelta giusta, perché amo quest'isola . ????????????
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Sardinia is an Italian region with a special statute, but first and foremost, as many of its supporters say, it is "the ISLAND". There are many places to visit, from north to south, from east to west and vice versa, each with its own beauties and uniqueness. You can choose to see many locations, to change destination every year or to return to your favorite place when you want to have a holiday different from the usual routine. Whatever you want, Sardinia is always the right choice, because I love this island. ????????????
La sardegna è l'isola delle acque limpide e cristalline delle spiagge di sabbia fine biancastra della ricca vegetazione è un isola completa costituita da sconfinate pianure da infinite zone costiere e da aspre e impervie cime rocciose è anche l'isola delle tradizioni delle ceramiche che saprà conquistarvi con i sapori dei suoi prodotti locali è una meta turistica molto ambita ma ci sono ancora zone incontaminate vergini e poco esplorate che attendono il turista più ambizioso è una regione da vivere a pieno che vi conquisterà cuore e mente e non avrete più voglia di lasciarla.