Hero image

Nebrodi Burger

+39 339 527 5842
Via Francesco Lo Sardo, 1C, 98071 Capo d'Orlando ME Italy
Open Today:
1 1

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Wi-Fi
Crowd
  • LGBTQ+ friendly
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best WLM Reviews

Sono stata due volte al Nebrodi Burger ed entrambe le volte è stata una delusione rispetto alle aspettative. La prima volta abbiamo atteso circa un'ora per 3 panini, il locale non era neppure tanto pieno. I panini erano scarsi, il panino nebrodi era vuoto all'interno con un mini burger bruciacchiato. Tra l'altro sono stati serviti prima dei tavoli arrivati dopo di noi. La seconda volta il locale era meno pieno, tempo di attesa sempre elevato dopo aver fatto l'ordine per un burger (anche questo vuoto e cucinato male, senza molto sapore) e un piatto.
Locale davvero carino, mi era piaciuto davvero molto sia per come era impostato che per i prezzi. Ci si siede nem mentre che sparecchiano, e fin qui tutto okei.... ???? Allora iniziamo ad aspettare per ordinare 5, 10, 15 minuti il mio fidanzato si alza perché voleva bere l'acqua!! Altri 5, 10 minuti arriva finalmente l'acqua... Con un altro menù... E di tre menù uno completo non siamo riusciti a farlo per capirci un po qualcosa.... Dopodiché arriva anche il ragazzo per ordinare.... Si ordina "straccetti di maiale"(stinco cotto al forno da noi si dice ''''sfilazziati'''' fatto a pezzi con le mani e poi riscaldato al microonde) e il ragazzo ci dice che il piatto per regolarci con le porzioni che sarebbe arrivato quello in foto (insalata, cipollata, carne e decorazione) inoltre aggiunge per la decorazione non so se ci riescono per la troppa confusione e noi capendo la situazione gli diciamo che andava benissimo anche senza decorazione.
Passano altri dieci minuti e finalmente arriva l'acqua, ed iniziamo ad aspettare........... Tanto tempo arriva Una famiglia che si siede accanto a noi e per farla breve, a loro arriva il panino prima di noi perché "lui lo ha ordinato da portare via" a noi arriva un piatto misero, dopo altri dieci minuti, con solo quei fantomatici straccetti le patatine e dopo averlo ricordato un bicchiere di vino. Ovviamente il piatto come già detto freddo e molto sapido. Niente insalata niente cipolla perché noi non Gliel'avevamo detto... Ma mica c'era stato chiesto!!!!!!!!!!!! Quindi esperienza sgradevolissima e sicuramente non tornerò. Quindi io ve lo sconsiglio assolutamente. Bocciato.
Eccellente!! Siamo passati per caso mentre stavano chiudendo, ma i ragazzi (gentilissimi) non hanno esitato a riaccendere la piastra e la friggitrice per farci mangiare degli ottimi hamburger e patatine fritte! Posto molto carino, cibo ottimo e personale cordialissimo! Il migliore hamburger della zona! Siamo stati benissimo e torneremo sicuramente molte volte!!!
Ho portato i miei parenti del nord Italia ad agosto, ma non ci siamo trovati bene nonostante le aspettative elevate. Abbiamo atteso molto per l'ordine e il panino nebrodi burger era vuoto e con il burger cucinato male, bruciato all'esterno. Spero migliorino dopo questi feedback
Essendo di Milano ho trovato in questo ristorante il massimo della disponibilità dalla ragazza che serviva con tanta passione verso il prodotto tipico siciliano.
Il servizio è stato veloce senza aver avuto problemi di attesa .
Grazie mille per la disponibilità e i consigli .
Consiglio VIVAMENTE questo ristorante a TUTTI da Nord a Sud
Bella la sicilia e Moooolto Buona la vostra cucina complimenti
il massimo dei Voti!
Dopo in attesa di 45 minuti mi arriva al tavolo un piatto rettangolare al posto di un piatto rotondo . Senza alcuna somiglianza lontana col piatto ordinato. Senza insalata, senza cipolla, senza pomodoro. A malappena la carne che , non erano straccetti (che si cucinano in padella) ma stinco al forno... FREDDI . 20 minuti dopo la nostra ordinazione Si siedono al tavolo accanto una coppia ... e ..sorpresa ... mangiano prima loro che noi ! La presa in giro del cameriere con la barba che mi insisteva che avevano ordinato prima , ma disapprovato anche dalla coppia stessa. Insomma , conclusione : locale carino ma non per mangiare cibo senza farsi prendere dal nervosismo
Location abbastanza carina e accogliente , mi dispiace ma per il resto non ci siamo trovati bene ! Per mangiare 2 panini abbiamo atteso un ‘ora e 10 minuti , il locale non era nemmeno molto pieno e il servizio fa desiderare ... un’altra cosa .. occhio al menù ( se vedete bene ) nel menu non ci sono salse e non chiedono nemmeno .. alla fine mi sono ritrovato nel panino salse che non gradisco.
Locale davvero ottimo per le famiglie, cibo di qualità ottima e sopratutto a km zero. Il personale addetto davvero cortese e professionale. Non mi spiego le recensioni negative di alcune persone, venendo da lontano purtroppo non mi sarà possibile venire spesso, ma certamente quando verrò a Capo d'Orlando ritornerò a cenare da Nebrodi Burger.

Quick Facts About Nebrodi Burger