Amenities
Service options
Accessibility
Offerings
Amenities
Crowd
Payments
Parking
Other
Best WLM Reviews
Il tempio della gastronomia! Fantastico luogo dove trovare cibo di ottima qualità, ricercatezze e le più originali eccellenze italiane! E poi un fantastico banco di carne???????? (in cui primeggia la piemontese La grande!) e di pesce ????e di formaggi!!! ????E poi l’angolo della panificazione con tantissimi varietà di pani e pizze! Si può anche gustare un’ottima pizza, bere una grande birra. ????Stasera poi c’era uno sconto del 20% su molti prodotti per chi è in possesso della carta fedeltà!!! Fedeli per sempre a Eataly????
Iper mercato su 4 livelli con vendita generi alimentari, libri, e diversi locali dove mangiare compreso caseificio, birreria, enoteca, ecc. Dotato di ascensori e scale mobili, ampio parcheggio di fronte. Si mangia bene e di qualità infatti i prezzi degli articoli non sono da discount ma un pò cari. Riguardo alle attese, non ci sono stati problemi dopo aver appreso il meccanismo di come funzionano le prenotazioni.
Un luogo dove è caro fare la spesa di tutti i giorni, ma in ogni piano l'eleganza è sovrana in allestimenti, singole confezioni, prodotti freschi o confezionati sembrano gioielli. La libreria al piano terra ospita anche dei giochi da tavolo e libri per bambini. Ogni espositore è curato, le marche dei prodotti artigianali anche se sconosciute sono di qualità certa, ho girato ogni reparto con mia mamma anziana in sedia a rotelle senza alcun problema. Ma se vuoi bere un liquore.. degustare un vino al bar, devi cambiare posto. Solo birre, e magari ti preparano uno spritz!
Altro non abbiamo trovato.
Se voglio mangiare bene vado da Eataly, piazza XII ottobre Roma. Oggi, con mia moglie, dopo il supplì ottimo, tagliatelle verdi al ragù bianco, sublimi e buonissimi. Cucina a vista e ragazzi/e che ti servono con cortesia e professionalità. Primi in qualità e varietà dei piatti. Veramente bravi
Pessima esperienza. Il 29 dicembre u.s. decidiamo di fare un po’ di spesa da Eataly, a Piazzale Ostiense. Al momento del pagamento, la cassiera ci dice che con la spesa fatta abbiamo diritto ad uno sconto del 20% sui ristoranti presenti all’interno della struttura per tutto il mese di febbraio. Per questa ragione, la stessa cassiera spilla il nostro scontrino ad un volantino attestante il diritto allo sconto, invitandoci a conservare entrambi per poter usufruire della promozione. Questa sera (11 febbraio) decidiamo di approfittare di questo sconto e andiamo a cena da Pizza&Cucina, un ristorante situato dentro il palazzo di Eataly. Al momento del pagamento, consegniamo lo scontrino spillato al volantino e la cassiera del ristorante ci dice che purtroppo non è valido in quanto quel tipo di sconto avrebbe dovuto essere dato a chi faceva la spesa a gennaio, mentre noi l’avevamo fatta il 29 dicembre . Peccato che fu la cassiera del 29 dicembre a dirci della promozione e a consegnarci lo scontrino da mostrare al ristorante in tal modo illudendoci…comunque, paghiamo quanto richiesto e decidiamo di andare in ogni caso al punto accoglienza, sito al piano terra, al fine di rappresentare l’accaduto e segnalare il grave disservizio. L’uomo addetto all’accoglienza se ne lava le mani, dicendoci che non può far nulla poiché probabilmente c’è stato un errore “umano” della cassiera che il 29 dicembre ci aveva erroneamente consegnato un buono sconto e che di fronte ad un errore di questo tipo loro non possono fare nulla. Sostanzialmente, da Eataly non solo il cliente non ha sempre (ma forse, a questo punto, direi mai) ragione, ma deve anche pagare per gli errori dei suoi dipendenti. Ora, non siamo rimasti male per gli 8 euro di sconto (perché di quella cifra parliamo) e fortunatamente non lì dobbiamo nemmeno chiedere in prestito, ma quello che proprio ci ha dato fastidio è stato questo lavarsi le mani con la scusa che gli errori “umani” (tengo a sottolineare l’aggettivo così come fatto più volte notare dall’addetto all’accoglienza) possono capitare e che, quando capitano (come in questo caso), il cliente se la prende in quel posto perché tanto a loro non interessa assolutamente porre rimedio all’accaduto.
Ho ordinato della gastronomia tramite glovo. Le polpette, appena aperte hanno emanato un odore di carne andata a male. Disgustoso. Si vantano tanto della qualità dei loro prodotti e materie prime e poi...una cosa del genere non mi era mai capitata, veramente assurdo. E si fanno anche pagare come se fossero un eccellenza, vergogna
Pessima qualita: in data 09/03/24 ho acquistato 2 monoporzioni come da foto allegata presso il corner della pasticceria Lisita situato al piano terra dello di Roma Ostiense.
La monoporzione di sacher non era assolutamente fresca, di almeno 3/4giorni prima; l'ho quindi dovuta buttare interamente dopo il primo assaggio.
Allego scontrino dove si evince il prezzo di 5,50€ per ciascuna monoporzione.Scandaloso.
Ci sono stato 3 volte prima di chiarirmi come recensire questo posto e ogni volta ho avuto la stessa impressione: La presenza scenica prende il sopravvento, a quanto pare funziona!
Di ottimo ci sta la VARIETÀ di scelta tra i prodotti, prodotti che spesso non si trovano facilmente o addirittura non si trovano proprio.
Questo però, si fà pagare caro poichè i prezzi sono, a mio parere, esageratamente alto ed è anche uno schiaffo alla povertà e ai tempi che si stanno vivendo attualmente, non è proprio un bel messaggio.
Sulla qualità ci sta da dire e ridire, poichè alcuni prodotti sono buoni altri meno e ne in un caso che in un altro non giustificano i prezzi.
L' ultima volta ne ho approfittato anche per far colazione al bar al piano terra, visto che i loro maritozzi vengono molto sponsorizzati per le loro grosse dimensioni.
Devo dire che l' impasto è molto buono ma l' esagerazione della panna porta allo stomacare del consumatore, ho consumato anche un succo di mirtillo dal costo di 5€ che sinceramente mi son pentito di acquistare.
Ciò che è molto da migliorare ancora è il servizio: recandomi al bancone e chiedendo ciò che sopra ho citato, c' è stata un pò di confusione nel personale.
Il maritozzo bisognava prenderlo all' entrata di Eataly, a distanza di una ventina di metri dal bar, il succo a un secondo bancone del bar stesso e all fine ho dovuto fare due file per poter effettuare due pagamenti...
Ripeto, il costo dei prodotti non rispecchia la qualità, nemmeno nel servizio.
Quick Facts About Eataly Roma
Today
Opening Hours
Monday | 09:00 AM - 12:00 AM |
---|---|
Tuesday | 09:00 AM - 12:00 AM |
Wednesday | 09:00 AM - 12:00 AM |
Thursday | 09:00 AM - 12:00 AM |
Friday | 09:00 AM - 12:00 AM |
Saturday | 09:00 AM - 12:00 AM |
Sunday | 09:00 AM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places
Other Places
7. Ikea
8. Futuroscope