Hero image

Anciuluzzu food

+39 338 359 2940
Via Vittorio Alfieri, 92010 Lampedusa e Linosa AG Italy
Open Today:
1 1

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best WLM Reviews

Ragazzi, se siete a Linosa, andate a sedervi da Elisa e Fortunato. Non ve ne pentirete: mitica la pasta ricciola al limone, il cous cous di cernia e tutti i primi. Il pesce al forno poi.... consigliatissimo
Il servizio non è il massimo, ma fa parte dell’autenticità di questo posto. È una trattoria (la sera) e un take-away con tavolini (a pranzo). Il cibo è ottimo, con un buon rapporto qualità-prezzo. Soprattutto a pranzo è possibile scegliere fra tante prelibatezze siciliane. La cucina è genuina e casalinga e sempre saporita. Ottima selezione di bevande e vini. Si tratta di un business famigliare, una gastronomia evoluta, ma la qualità del cibo è senz’altro superiore a Errera e Da Anna (che invece si presentano come “ristoranti”)
Tutto molto buono, piatti gustosi e abbondanti. Per quanto riguarda il servizio essendo a conduzione familiare nei momenti di picco bisogna pazientare, ma non mi sembra un grosso problema a Linosa. Conviene prenotare nei periodi estivi.
4 stelle alla pasta "Ricciola e limone"
Anche la gastronomia e' molto buona ed assortita.
Bisogna entrare nei tempi dell'isola e dell'" home made" che richiede piu tempo e pazienza. €€€
non aprite Maps, piuttosto salite lungo il corso principale e, arrivati alla casa blu, proseguite a destra fino alla chiesetta, di fronte vedrete il piccolo ristorante.. ottima la cucina casalinga soprattutto a base di pesce. Consigliato
C'è della magia nel loro modo di cucinare il pesce!! Il miglior ristorante di pesce in cui io sia mai stata!! Non si può andare a Linosa senza passare da Anciuluzzu!!! CONSIGLIATISSIMO
Se si vogliono apprezzarli i gusti di quest isola la tappa in questo ristorante è obbligatoria.... Tutto eccellente sin dalla cortesia del personale e dei titolari.... Consigliatissimo
Il cibo non è male ma che spocchia! Mi fermo per la cena un paio di sere fa e la proprietaria mi accoglie ridacchiando con fare supponente e spocchioso. Non parliamo del servizio: nessun piatto per i gusci delle vongole e la cameriera che abbandona tovagliette e bicchieri per altri tavoli sul mio mentre mangio. Mi sono sentita a disagio e certamente non ben accolta. Le due stelle solo perché il cibo era discreto...per il resto un vero disastro!

Quick Facts About Anciuluzzu food